Oggi vi parliamo di un Rapper che è nella scena hip pop Rap da 16 anni circa, stiamo parlando di Denace nome d’arte di Dennis Maniatakis (conosciuto anche come Nasty) che a quanto pare sembra davvero essere l’erede del re del rap: Eminem.

Sono molti i fan che, grazie alla sua voce e il suo flow, hanno scambiato le sue canzoni per nuovi singoli di Eminem in previsione del suo nuovo CD nel 2013.

Inizia anche lui dalla gavetta come tutti i rapper e inizia a postare i suoi flow su YouTube, Twitter e Facebook.

Ed è proprio da lì che forse inizia a smuoversi qualcosa, e sapete il perché? E’ proprio Eminem stesso l’autore del successo di questo ragazzo, che ascoltando Die already, una canzone di Denace, rimane di stucco per la somiglianza, ma chiarisce il tutto con un tweet dicendo che non è lui l’autore delle canzoni.

 

 

Il tweet dice esattamente: Wow chiunque abbia fatto “Die already” ha la mia stessa voce. Ma non sono io.”

La notizia nel giro di pochi minuti fa il giro del web e iniziano a incrementare in modo spropositato le visualizzazioni sui canali di Denace.

Denace ha da poco rilasciato un LP The gift and the curse dove al suo interno ci sono anche le 3 canzoni che gli hanno permesso di diventare così conosciuto.

Su youtube sono state pubblicate 2 sue canzoni spacciandole per nuovi singoli del 2013 di Eminem totalizzando in totale oltre 10 milioni di visualizzazioni. La prima canzone è Farewell a cui è stato cambiato il titolo in Say goodbye  (frase ripetuta spesso nel testo da Denace), l’altra canzone è So cold a cui invece il titolo è stato cambianto in My only chance.

Noi non sappiamo quanto il suo accostamento ad Eminem gli possa esser piaciuto, ma sta di fatto che adesso è diventato abbastanza conosciuto e questo può fargli sicuramente piacere. Adesso può continuare a fare rap rimanendo Denace perchè come artista merita davvero.

Ecco una delle sue canzoni più cliccate: