Nessun dubbio: la Regina è lei e lo ha dimostrato ancora una volta. Infatti, da alcuni giorni a questa parte non si parla che di Beyoncè e della sua fantastica performance che ha concluso la tanto seguita notte dei Video Music Awards andati in onda su MTV.

Prima di ricevere il Michael Jackson Vanguard Awards direttamente dalle mani del marito Jay-Z e della figlia Blue Ivy, Queen Bey si è esibita per circa 15 minuti in un’esplosione di sensualità, puro talento ed energia che non dimenticheremo facilmente. Beyoncé ci ha regalato un medley delle canzoni tratte dal suo ultimo omonimo album.

BEYONCE SBALORDISCE TUTTI AI VMA 2014 (VIDEO) | WorldRap Il portale italiano del RapOltre ad essere una grande artista, Beyoncè è ben nota per il suo interessamento sociale e per il suo attivismo a favore delle donne. È proprio per questo motivo che durante la sua esibizione alle sue spalle è comparsa la scritta “Feminist” a caratteri cubitali. Questa parte della sua esibizione è stata al centro di una miriade di commenti positivi sui social che naturalmente, descrivono Queen Bay come una fantastica persona oltre che una grandissima artista.