Ormai per Drake e per i suoi fans manca poco al nuovo album! Dopo averci deliziato con “If You’re Reading this it’s too late”, un mixtape realizzato per ingannare l’attesa come dicono alcuni, quest’anno arriverà il nuovo album ricco di collaborazioni.

La particolarità di questo album è che andrà contro la corrente odierna, ovvero quella di pubblicare le esclusive via Tidal (Jay-Z, il proprietario, pubblica le novità solo su questa piattaforma, così come Beyoncé, Nicki Minaj , Rihanna e chiunque abbia sottoscritto con l’azienda)  ma bensì via Connect, quindi Apple Music.

Connect dà la possibilità agli artisti indipendenti o meno di interagire con i fan, postare musica, immagini e testi. Tutto il materiale in un posto solo.

Connect aprirà al “pubblico” dal 30 Giugno, rispetto alla concorrenza Spotify e Tidal, costerà solo 9,99 Dollari al mese rispetto ai 19,90 di Tidal.
Il problema della scelta di Drake non sarà il pubblico che lo seguirà comunque, ma la rivalità con i suoi colleghi sotto Tidal, in particolare Jay-Z, vedremo come si muoverà!