Eminem, intervistato da Rolling Stone per il numero che uscirà il 22 Novembre in America.

In questo numero, Eminem non parla solo dell’album, ma parla anche del suo modo di fare e del suo recente temperamento.

Sono felice come posso essere, L’hip-hop ha salvato la mia vita. E’ l’unica cosa che abbia mai fatto di decente. Non so come fare qualche altra cosa. Penso che hanno una parola per definirlo, come lo chiamerebbero? Idiota Sapiente? 

Poi continua parlando del mondo Hip-Hop

Essere uno studente dell’Hip-Hop in generale, prendi aspetti tecnici dalle località o posti, tu componi un campione di rime o Flow da Big Daddy Kane o Kool G Rap.
Ma quando vai da Tupac, e lui ha fatto già delle canzoni. Le sue canzoni sono già qualcosa: ” Porca T***a, Voglio picchiare qualcuno in faccia quando pubblico questo Album” Biggie ha raccontato storie, Io voglio fare tutto di quelle cose!

Eminem intervistato da Rolling Stone e si definisce Idiota Sapiente | WorldRap Il portale italiano del Rap

Ricordate le facce che Eminem faceva durante l’intervista dell’ESPN?  (qui per rileggerla) Durante la partita di Football? Eminem risponde anche riguardo a quello dicendo che era sballato intenzionalmente.

Sapevo che eravamo a quell’intervsta per mostrare il video di Berzerk, così io stavo facendo quello che io chiamo faccia da Berzerk. L’intera canzone mi sembra come I Beastie Boys, e sai che nel loro video Pass The Mic c’è Ad-Rock che fa quella faccia. Io stavo facendo la mia versione di quella faccia!

Eminem intervistato da Rolling Stone e si definisce Idiota Sapiente | WorldRap Il portale italiano del Rap

 

Eminem la scorsa volta su Rolling Stone ha parlato del suo album e rispose alle accuse di omofobia per Rap God! Qui per leggere la prima parte e qui per leggere la seconda parte.
Per quanto riguarda la classifica album di questa settimana, The Marshall Mathers LP2 è sceso alla seconda posizione a causa dell’uscita di ArtPop di Lady Gaga che ha venduto in totale 258 Mila copie. Eminem invece alla seconda settimana si porta a casa 210 Mila copie conquistando il disco di platino dopo 15 giorni vendendo in totale 1 Milione di copie nel solo mercato statunitense!