I fans di Eminem di tutto il mondo si sono trovati spiazzati quando oggi hanno visitato il sito ufficiale del rapper americano , trovandosi di fronte il sito “bloccato” ed una foto molto diretta dell’MC , dove , in puro stile Slim Shady , manda tutti a quel paese . A prima vista potrebbe sembrare il lavoro di un hacker , ma non é così dato che la foto é inedita . Allora di cosa si tratta ? Abbiamo raccolto tutte le ipotesi più probabili , tutte riguardanti il tanto atteso nuovo album dell’MC :

1) Il sito potrebbe essere bloccato per un restyling in vista dell’uscita del disco , la cui data sembra essere vicina , se fosse così , si dovrà aspettare davvero pochissimo per l’album , si parlerebbe di giorni.

2) Il gesto del rapper nella foto , oltre un gesto poco “ortodosso” , potrebbe anche indicare un numero , ossia l’11 , in questo caso potrebbe indicare varie cose , per esempio : Una parte della data di uscita del nuovo disco , che potrebbe essere : 11 settembre , novembre ( l’undicesimo mese ) , 1 gennaio ( 1-1 ) o , magari , i giorni mancanti all’uscita (11).

3) Sempre ricollegandoci alla teoria dell’11 , la foto potrebbe svelare il numero delle tracce nell’album

4) Con quel gesto , potrebbe aver fatto intendere che nel prossimo disco ritornerà il suo alter ego Slim Shady , confermando così le sue precedenti affermazioni a riguardo.

5) É anche possibile che il rapper ha volutamente creare tutto questo scalpore , solo per attirare attenzione , e prepararci al tanto atteso album

6) Oppure magari ci sta solamente mandando tutti a fanc*ulo.

Comunque sia , tutto il mondo della musica si chiede che cosa stia preparando l’MC , e tutti sono in attesa del sua nuovo album , non ci resta di incrociare le dita ed aspettare , e scopriremo cosa sta succedendo .