Dalle foto comparse online dove si vedeva Eminem in uno studio e gli altri membri recarsi nello stesso studio, arrivano le conferme del gruppo D12 che torneranno in questo 2014 con un nuovo album. Bizzarre dice:

 

Si, il gruppo è ancora insieme. D12 sarà sempre attaccato al mio nome. Sono un membro fondatore dei D12. non è un gioco, è qualcosa come uno stile di vita. Siamo definitivamente in un processo che farà nascere un nuovo album. Tutti i ragazzi sono tornati insieme. Arriverà presto. 

Riguardo ad Eminem e all’uso di droga, Bizarre continua

Sono reali esperienze di vita, la canzone che ne parla si chiama Pray For Me. Prendere 2 o 3 pillole al giorno solo per divertimento. Poi mentre sei in giro, ti senti legato alla droga o ne hai davvero bisogno. Sai cosa sto dicendo? Non è semplice come lo pensa la gente che sia solo lasciarle stare e basta. E’ un’esperienza reale che volevo condividere con la gente. Perché so che tutto pensano che Bizzarre sia sempre quel ragazzo divertente.  Eminem è ancora di casa. L’ho visto in studio due settimane fa. Marshall è sobrio al 100%. Ci crede davvero e lo prende molto, molto, molto seriamente. Perciò l’ho citato nella canzone. Voglio dire che lui è la mia motivazione. Vedere dov’era con quelle cose e cambiare drasticamente la sua vita è d’ispirazione per me!