Eminem dona 100 mila dollari alla Wolverine Human Services. Eminem, infatti, donerà 100’000 Dollari all’associazione Wolverine Human Services di Detroit.  Questa associazione è una delle più grandi associazioni del Michigan che si occupa della riabilitazione dei giovani delinquenti. Lanciata nel 1987 la società sta continuando ad aprire centri in tutto lo stato.

Eminem e la Marshall Mathers Foundation hanno donato questi 100 mila dollari. L’organizzazione no-profit  offre aiuto ai ragazzini dai 12 ai 18 anni. Questa donazione fa parte del #GivingTuesday, ovvero un giorno riconosciuto dallo stato che incoraggia i singoli a supportare le organizzazioni no-profit che aiutano le comunità.

Siamo molto eccitati e siamo stati schiacciati in senso positivo dalla generosità di Eminem, la sua associazione e la gente in tutto il mondo. Sappiamo che potremmo fare un sacco di cose buone per i nostri ragazzi.

Dice la coordinatrice del centro.

Eminem dona 100 mila dollari alla Wolverine Human Services | WorldRap Il portale italiano del Rap

Per Eminem non è la prima volta che partecipa alla vita sociale della sua città natale. Nel 2011 ha aiutato a far alzare la somma di denaro per le organizzazioni locali attraverso la vendita di T-Shirt Imported From Detroit che si vendevano direttamente anche dal sito web della Chrysler