Eminem elogia Kanye West, Jay-Z, Drake e Lil Wayne. Molti fan di Eminem ripetono spesso che Lil Wayne non è un rapper e che è un buono a nulla. Ma non è così

In Recovery compare una canzone chiamata Talkin’ 2 MySelf che recita in alcuni versi:

Ho quasi fatto una canzone contro Lil Wayne , è come se fossi stato geloso di lui, per tutte le attenzioni che stava ricevendo,mi sentivo orribile con me stesso,lui stava andando bene e io no.

 

Qui, c’è un chiaro esempio di come Eminem elogia Lil Wayne come rapper e come artista. Tanto è che hanno collaborato in No Love e in Drop The World!

Nella stessa canzone parla anche di Kanye West

la stavo per scrive anche una contro Kanye, Dio, mi sento come se stessi diventando psicopatico, grazie a Dio non l’ho fatto, avrei potuto mettere il mio c**o davanti a me e lo sapevo

 

Qui sta dicendo che voleva scrivere contro Kanye ma per fortuna non l’ha fatto per non rovinare la sua carriera. In sostanza, elogia Kanye West.

E ad oggi, cosa ne pensa di questi due rapper? Ecco Evil Twin, canzone dove ne parla

l mio unico desiderio è farti male, miro alle t***e, Poi miro ai finti rapper che imitano Kanye, Jay, Wayne e Drake

 

Qui non lo dice esplicitamente che sono 4 rappers che ammira, ma si capisce. Perchè vuole combattere i finti rappers che li imitano? Questa è una cosa importante in quanto, a parte i primi tre che li ha elogiati molte volte, per Drake è una delle poche volte. Infatti Eminem elogiò il suo ultimo album Nothing Was The Same.

 

E voi, cosa ne pensate?

Eminem elogia Kanye West, Jay Z, Drake e Lil Wayne | WorldRap Il portale italiano del Rap