Eminem, per quanto riguarda il nuovo album, non ha rivelato alcuna notizia; tuttavia i fan hanno bombardato di domande il suo produttore Mr Porter per saperne qualcosa.

Nella giornata di domenica un dei fan,nella pagina Twitter, ha chiesto a Mr Porter informazioni sulla data di uscita dell’album, ma il produttore del famoso rapper americano non ha aggiunto niente se non news già dette. I fan sono impazienti di vedere il nuovo album e domandano il motivo per cui non sia ancora uscito.

Mr Porter ai fun irrequieti ha consigliato di mantenere la calma,” l’arte ha bisogno del suo tempo”. Questa non è la prima volta che i tifosi di Eminem hanno cercato di scoprire dettagli da Mr Porter. Infatti già nel mese di giugno al produttore era stato chiesto di descrivere l’album ma lui non ha voluto svelare niente su di esso.

Non solo Mr Porter anche altri nel campo di Eminem hanno voluto dare il via ad alcuni suggerimenti.
Paul Rosenberg, il co-fondatore della Shady Records, ha rivelato che il rapper avrebbe sicuramente rilasciato il suo nuovo album nel 2013, nel corso di un’intervista a Billboard nel mese di febbraio.

Alchemist,DJ di Eminem,ha chiaramente affermato, in un intervista a MTV nel mese di giugno, che l’album potrebbe uscire prossimamente.
Mentre il rapper Big Sean ha dichiarato che ha da poco registrato un “Detroit classic” con Eminem e la canzone uscirà tra poco.
Il nuovo album “Slim Shady” avrà la sua prima release dal recupero del 2010. Il disco che è andato multiplatino e salito al numero 1 della Billboard, presenta i singoli “Not Afraid” e la collaborazione con Rihanna “Love The Way You Lie”.