Guida spericolata, esplosioni improvvise, fuga disperata e finale a sorpresa: tutto questo è il nuovo video (anche se travestito da film) del singolo “Phenomenal”, colonna sonora di “Soutpaw”: il film scritto da Kurt Sutter e diretto dal regista di Training Day e The Equalizer Antonie Fuqua.

La clip girata quasi fosse un film, è ambientata a Tokio, ed il rapper si trova ad avere dei superpoteri che utilizzerà per capire chi è…


Eminem – Phenomenal (Official Video) di liostyle4100

Il brano “Phenomenal”, scritto da Eminem con la partecipazione di DJ Khalil (che appare anche alla fine del nuovo trailer), è mosso da una forte componente motivazionale. Questo aspetto non è difficile da leggere tra le righe, infatti, nel secondo verso Eminem dà consigli su come auto motivarsi:

se senti di voler prendere a pugni il muro, allora fallo!  Perforalo, fallo cadere, mettici tutto te stesso! Ora prendi quella rabbia e fanne la tua ricompensa. Non rimangiarti ciò che dici. Se sei intrappolato nel tuo cervello, intrappolato in una gabbia di acciaio, pronto a rottamarlo il più presto possibile, allora serra i tuoi pugni e divertiti. Fai vedere chi è il più grande e chi è il più piccolo.”

Il video ufficiale di “Phenomenal”, come annunciato sulla pagina ufficiale Facebook di Eminem, è stato rilasciato su Apple Music, il nuovo servizio di streaming targato Apple.

Exclusive Premiere: The #Phenomenal Music Film just debuted on the new Apple Music: http://apple.co/PhenomenalVideo

Posted by Eminem on Giovedì 2 luglio 2015

Clicca QUI per leggere il Testo e la traduzione di “Phenomenal”