Big Sean ha condiviso i suoi pensieri  sul Yeezus e la sua conversazione con Kanye dopo la nascita di sua figlia.Ha anche parlato di lavorare con Eminem, l’acquisto di una casa di sua madre, la sua ragazza Naya Rivera, e il suo prossimo album Hall of Fame.

Nell’intervista  il rapper di Detroit, per quanto riguarda il suo album Yeezus,ha affermato che è molto originale :”non è il mio album preferito ma io penso che sia fresco,è fantastico!”

Ma la notizia di maggior rilievo che si trova nell’articolo riguarda una futura canzone con il re del rap Eminem: infatti Big Sean sta pensando a una canzone con il rapper, non è certo se questa si troverà nel nuovo album o se sia un progetto futuro;  ritiene che sia un onore fare un duetto con Eminem e pensa che la canzone avrà molto successo.

Uno degli obiettivi di Big Sean da sempre, è quello di comprare una casa enorme e bellissima a sua madre, aveva progettato a lungo questa idea; insieme alla casa, le ha comprato anche la sua macchina preferita una “Cadillac” rossa. Ha affermato”era bellissimo vedere l’espressione del suo viso”.

Sulla sua ragazza Naya afferma che l’ha conosciuta su twitter quando lei ha inziato a seguirlo e le ha chiesto un appuntamento.”lei mi tratta come un re e mi sa trattare con il massimo rispetto e io lo apprezzo”.

Nel suo prossimo album “Hall of Fame” è coinvolto anche Kanye West; tuttavia non nell’intero album.

Big Sean ritiene che una delle lezioni che ha imparato nel corso della sua vita è quella di dover seguire il proprio cuore e soprattutto per quanto riguarda le sue canzoni.