Lo staff di Worldrap.net non sbaglia mai! Lo avevamo annunciato che sicuramente il rilascio sarebbe stato vicino e che l’immagine sul sito stava a significare che era in fase di restyling! E abbiamo colto anche alcune sfumature! Il nuovo album MMLP2 di Eminem uscirà il 5 novembre 2013 | WorldRap Il portale italiano del Rap come ad esempio: le dita che formavano il numero 11 quindi novembre, l’atteggiamento che faceva presumere un ritorno di Slim Shady ecc… La cosa importante è questa:

Eminem ha appena annunciato sul suo sito ufficiale che il 5 novembre 2013 rilascierà il nuovo album “MMLP2“! (Al contrario di come si vociferava sul web: Redemption)

Il nuovo album MMLP2 di Eminem uscirà il 5 novembre 2013 | WorldRap Il portale italiano del RapLa copertina di MMLP2, come ci lascia capire il sito, dovrebbe essere questa, in cui Eminem ironicamente e con il suo stile manda a quel paese i suoi Fan!

Nel sito è stato anche inserito il video sponsor delle beats by Dr. Dre, da cui si capisce che il 5 novembre sarà rilasciato il nuovo album MMLP2. Il video sposor si chiama: Beats x Eminem : Announcing MMLP2 e potete vederlo qui di seguito.

 

Il nuovo album MMLP2 di Eminem uscirà il 5 novembre 2013 | WorldRap Il portale italiano del Rap

 

 

Nel video viene annunciato che il 27 agosto 2013 verrà rilasciato il nuovo singolo Berzerk prodotto da Dr. Dre & Rick Rubin.

 

 

L’annuncio è stato dato anche durante gli MTV Video Music Awards, durante la diretta streaming hanno annunciato l’uscita del nuovo album di Eminem. Naturalmente i fan su internet hanno subito cominciato a chiedere su facebook se la notizia era vera, e la conferma è venuta direttamente dal sito ufficiale che presentava questa nuova grafica e questo trailer!

Vogliamo porre l’attenzione anche alla personalità di Eminem. Pensate un pò la notizie ancora non era ufficiale e Eminem si divertiva su Instagram a postare l’immagine del nuovo LP.  Classico di Slim Shady.

Il nuovo album MMLP2 di Eminem uscirà il 5 novembre 2013 | WorldRap Il portale italiano del Rap

Che dire, Eminem ci ha sorpreso di nuovo. Alla fine del suo tour in Europa non poteva far altro che regalare al mondo intero un regalo. Il suo nuovo album.

Il canale delle Beats ha pubblicato anche uno spot pubblicitario in cui sponsorizza le sue nuove cuffie Beat by Dr.Dre e nel video c’è Eminem che canta uno spezzone del nuovo singolo.

Pochi secondi fa, mentre l’articolo stava per essere ultimato, Eminem ha pubblicato un’immagine esclusiva sulla sua pagina di Facebook ufficiale con l’hashtag #MMLP2.Il nuovo album MMLP2 di Eminem uscirà il 5 novembre 2013 | WorldRap Il portale italiano del Rap

Eminem nel giro di poche ore ci ha dato molte emozioni, e ci ha dimostrato di nuovo che il suo modo di fare è fuori dagli schemi. Così tante news nel giro di pochi minuti. Sei incredibile Marshall!