Kanye West sta volta è contro i Grammy Awards. E’ un Kanye West deluso e  amareggiato ma che non si dà per vinto. Dopo l’annuncio delle Nominations per i Grammy Awards 2014, Ieri Kanye durante il suo Yeezus Tour parla dei Grammy e delle sue due sole Nominations come Best Rap Album e Best Rap Song con New Slaves.

Loro provano a rendere insignificanti le mie parole fare sembrare la mia musica meno importante di quello che è realmente. Dico, diamo uno sguardo alle recenti nominations uscite da poco. Ho 36 anni e ho 21 Grammy. Il numero più alto di Grammy di un cantante under 36!  Ma non ho mai vinto un Grammy contro un’artista bianco.

 

si sente davvero ammareggiato, in quanto Yeezus è stato un successo di Vendite e di Critica.

Quando le nominations sono uscite mentre  Yeezus era in top 1 o top 2 negli album di ogni classifica (si riferisce alle classifiche Rolling Stones e Complex) Ma ho avuto solamente due nominations per i Grammy. Cosa vogliono provare a dire? Pensano che io non me sarei accorto? Pensano che in qualche modo io non abbia il potere di rimpicciolire completamente tutta la loro credibilità in questo momento..  La gente viene da me e mi congratulano per queste 2 nominations! F****o le nominations!!

 

Kanye West in questo caso non fa la vittima, ma purtroppo è la verità. Yeezus è stato acclamato dalla critica prima che uscisse e acclamato uguale dopo l’uscita. Blood On The Leaves, Blkkk Skkkn Head e I Am A God sono singoli acclamatissimi in quanto sono differenti dal tutto l’hip-hop e rap che c’è in giro. Rolling Stones, nonostante alcuni posti completamente soggettivi, lo ha piazzato in seconda posizione (qui per vedere la classifica)

 

Ecco il video della serata!