Kanye West si scaglia contro Bruno Mars e gli Awards in generale!.
Nella tappa del suo Yeezus Tour a Brooklyn, Kanye West si apre ed esplode parlando di Bruno Mars, VMA, Oprah Winfrey e le maggiori società.

Agli ultimi Video Music Awards, mentre si parlava di Bruno Mars, Kanye West riceve una telefonata da Rick Rubin (produttore di Yeezus) che lo incoraggiò a lasciare gli awards subito dopo la performance. Lui poi commentò riguardo alla vittoria di Bruno Mars sulla maggior parte degli awards in gara.

Quando andai ai MTV Awards, Rick Rubin mi disse: “Ti stai per esibire agli MTV Awards!!!“, Io Risposi: “Si, certo!” Poi mi disse: “Ascolta amico, fai la tua f*****a performance e vattene, fai la tua canzone e vattene, fai la tua canzone e vattene!” Così io mi sedetti per provare a gustarmi la performance ed essere felice per gli altri che cantavano o vincevano.. Poi hanno cominciato a dare Awards a go go. E Bruno Mars vinse tutti gli awards!, Sapete, pensavo a quello che mi disse Rick Rubin e che non me ne frega nulla dei programmi TV. Ma quello che mi importa è se sei un artista e lavori molto duramente e il popolo ti reputa degno di vincere quella m***a, perchè nessun f****o Network prova a farti pubblicità!. Quindi, loro (Bruno e gli altri) possono vendere quale prodotto con le cose più intelligenti e preziose la fuori! 

 

Poi, continua parlando di Oprah Winfrey, la più importante business woman dei talk show americani.

Andai da Oprah e mi disse: “Loro hanno paura di te, Yeezus, loro hanno paura di Te!” Non mi disse che non ero il più talentuoso. Lei disse solamente: Devi imparare a come si cade. Gli dissi: Oprah, è un nuovo giorno!
Quelle società importanti vogliono controllarti, vogliono prenderci come musicisti per tenere quel f****o prodotto in piedi così che lo possono mostrare a voi!, Ma f****o, f*****a a tutta la vecchia scuola. F*****o, F******O la vecchia scuola, Oprah dice che hanno paura di me? Beh, ovvio che lo devono avere, ecco perchè sto qui ed ero qui!. Perché voglio il mio turno ora.

Ricordiamo tutti i VMA 2009 dove Kanye West si era scagliato contro Taylor Swift dicendo: Scusa Taylor, ti farò finire dopo. Sei molto talentuosa e brava ma il miglior video deve andare a Beyoncé perché ha fatto il miglior video degli ultimi anni!

Kanye West si scaglia contro Bruno Mars, Oprah e i MTV Awards | WorldRap Il portale italiano del Rap