Kanye West, uno dei migliori rapper sulla scena musicale di oggi, urla durante un’intervista con Sway Calloway su Shade45 . Il momento saliente dei 35 minuti di intervista è quando si parla della moda. Kanye West si definisce lo Shakespeare di oggi, un’artista tra i più influenti della generazione. Tutto quello che volete fare è di emarginarmi finché non sarà più nel mio momento di gloria, sentenzia Kanye. Così Sway gli suggerisce semplicemente di crearselo da solo visto che è Kanye West.
Kanye arrabbiato inizia a ripetere

E come Sway? Tu non hai le risposte amico, tu non hai le risposte, tu non hai le risposte. Io faccio questo da più tempo di te. Tu non hai le risposte. Tu non hai speso 13 milioni dei tuoi soldi per cercare di progredire te stesso? Qual è il nome della tua linea d’abbigliamento? Noi non la conosciamo!”

Qui l’intervista

Sembra che è un periodo no per Kanye West, infatti non solo sbrocca nelle interviste, ma anche durante il Yeezus Tour dove ad ogni tappa, ne ha uno per tutti, ricordiamo quando parlò contro Oprah, Bruno e i vma awards 

Comunque, Kanye West sta gia componendo il sequel di Yeezus e Watch The Throne e spera di pubblicarlo entro l’estate prossima. Per quanto riguarda la moda, Kanye ha concluso il contratto con la NIKE e presto collaborerà con l’ADIDAS.