Kelis, ex moglie di NAS, parla così  ai microfoni del New  York Times. Quando gli fu chiesto cosa ne pensava della copertina di Life Is Good dove compare parte del suo vestito usato al matrimonio, lei risponde così:

Non è il vestito, è lo scherzo dietro che mi da fastidio, non è il vestito ma è la sottoveste, penso che sia squallido, non capisco il motivo, ma non mi interessa. Me lo ha detto 2 giorni prima che uscisse, Non ascolto nemmeno la sua musica

NAS, quando uscii l’album, parlò così della copertina:

gli parlai 2 settimane prima che uscisse, il lavoro era fatto, 2 settimane caspita!, all’inizio lei diceva: “mi stai dissando?” e io dicevo: “ma smettila, siamo cresciuti, il divorzio è pubblico, la gente lo sa”
Lei era una brava ragazza che ha trovato il ragazzo rap cattivo, non era paura, adoro la gente che sta con me, i suoi amici erano dalla sua parte, i miei dalla mia. Ma alla fine, penso che sia stato insensibile, ma è meglio così, abbiamo avuto gli avvocati divorzisti più importanti di L.A. non potevamo fare di meglio. Volevo risolverla senza avvocati, ma quando stai divorziando, a volte c’è molta più rabbia e dolore e non vuoi ascoltare nessuno. Pensi solo che quella persona ti sta facendo crollare e tu vuoi essere difeso al meglio per non cadere. Quando realizzammo ciò che successe, beh, stiamo meglio ora, grazie a Dio!

Kelis contro lex marito NAS: è squallido | WorldRap Il portale italiano del Rap

Kelis contro lex marito NAS: è squallido | WorldRap Il portale italiano del Rap