Lil Wayne si ritira? È quello che ha detto in un’intervista concessa al Katie Couric show.

Ha confermato per la seconda volta il suo ritiro per lo stesso motivo.

Dopo aver parlato della sua vita, come la sua adolescenza, educazione e il periodo da carcerato, si è parlato dell’intervista che fece nell’Autunno scorso dove progettava di ritirarsi dai riflettori all’età di 35 anni e che The Carter V sarebbe stato l’ultimo album in programmazione.

Il motivo?

 

Nelle due interviste è lo stesso

 

Mtv: So che mi volete qua ancora per qualche tempo, ma The Carter V sarà il mio ultimo album. Rappo da quando ho 8 anni, ora ne ho 30. E’ un lungo periodo, e mi piacerebbe fare altre cose, e quando mi piace fare una cosa, mi piace che finisce in maniera fantastica e molto velocemente.Amo fare qualche cosa, e sono incentrato solo su quello, la musica è una di queste.

 

Katie Couric: Qualunque cosa vogliono fare lo facciano. Io non voglio avere nessuna influenza. Voglio tutto per i miei bambini. So che sarà pronto a ritirarmi a 35 anni perché sono pronto a ritirarmi ora!.

 Lil Wayne dichiara di voler ritirarsi | WorldRap Il portale italiano del Rap

Ricordiamo che Lil Wayne ha 4 figli. Di cui uno nato quando aveva 15 anni. L’ultimo nato nel 2009. Ha messo incinta anche la rapper Trina ma ha subito un aborto spontaneo.  

 

E’ uscito da pochi giorni il suo ultimo mixtapes Dedication 5. (qui per ascoltare). Il 9 Ottobre parte la lega europea del tour che promuove il suo ultimo album I am not a human being II, partendo da Dublino e termina il 30 a Berlino.

 

Qui il video dell’intervista.