Lorde batte il ferro finchè è caldo. Se non bastava criticare Lana Del Rey, Selena Gomez, Justin Bieber, Taylor Swift ora vuole criticare anche Drake e Nicki Minaj!

Ho cominciato ad ascolto un pò di rap nell’ultimo anno, tra cui Nicki Minaj e Drake. Questi rappers però, creano musica che non ha relazione con la vita della maggior parte delle persone, cantano l’opulenza, cose che non mi riguardano, o a chiunque altro che conosco. Ho cominciato a pensare: Perché li sto ascoltando? sono irrilevanti!

 

Ora lei si scaglia contro complex dicendo che si è inventato tutto perché lei adora Drake e Nicki Minaj. Lorde, le parole sono quelle, non arrampicarti, sappiamo che hai un riccio per capriccio 

Lorde contro Nicki Minaj e Drake (e il mondo Pop intero) | WorldRap Il portale italiano del Rap

Su Taylor Swift:

 Taylor è così perfetta, così irraggiungibile, che non penso porti a niente di buono nelle ragazzine.


Su Lana Del Rey:

Penso che molte donne di questa industria non stiano facendo del loro meglio per le ragazze. Ho letto interviste dove certe grandi star dicono “non sono femminista”. Beh, non è di questo che si parla: lei è brava, ma ho ascoltato il disco di Lana Del Rey e ho pensato tutto il tempo che non fosse proprio salutare per le ragazzine ascoltare certe frasi come “non sono niente senza di te”. Questo genere di disperazione, strapparsi la maglietta, non lasciarmi, Non è una buona cosa da ascoltare per le ragazzine, nemmeno per le persone giovani.

Per quanto riguarda Kanye West, lo elogia dicendo:

Guardo Kanye con ispirazione in molte cose, la sua abilità a re-inventarsi e continuare a sperimentare con ogni canzone. Lui è capace ancora a farlo nonostante una lunga carriera alle spalle

Per chi non conosce Lorde, è l’artista che ha raggiunto la vetta per tutto questo 2013 con il suo singolo Royals. Un singolo che parla di un amore che non ha bisogno di avere diamanti, cadillac, Maybach etc..