Proprio così, Macklemore & Ryan Lewis andranno in ferie per un anno intero, a dirlo il loro manager Zach Quillen

 

Si, scompariremo per un pò di tempo, Quest’era dell’album sta volgendo al termine. Andremo ai Grammy a Gennaio e dopo gli Awards, usciremo dalle scene e ci prenderemo un pò di tempo per noi. I ragazzi andranno in studio il prossimo anno e vedremo cosa succederà.  Non siamo di corsa, faremo le cose con calma.
Non ci sarà nessun Mixtape o cose del genere nel frattempo. Penso che scompariremo per un pò e proviamo a fare buona musica e andremo alla ricerca di un modo interessante di usare quella musica. Sarà un anno silenzioso per Macklemore

 

Peccato, la storia insegna di battere il ferro finchè è caldo. I ritorni per un artista emerso da poco sono sempre difficili, staremo a vedere cosa succederà.

Quest’anno, comunque, è stato un anno meraviglioso per il duo, rispettati dalla scena hip-hop e pop, premi VMA, Multi platino per il loro album The Heist, performance anti-omofobia di Same Love con un video di grande effetto mediatico.  Un tour mondiale di grande successo e altro ancora. Insomma, il 2013 è stato anche loro!