Sicuramente il nuovo album di Rihanna è uno dei più attesi di questo 2014
Non vediamo nuovi lavori di Rihanna dal lontano 2012 quando uscì Unapologetic, a mio avviso, miglior album e il più maturo di tutta la carriera di Rihanna.
La caratteristica di Rihanna è quella di sfornare un album di successo planetario ogni anno. Ma dopo il settimo, Unapologetic per l’appunto, si è meritata una lunga pausa fuori dalle scene.

Ora gli avvistamenti della cantante di Diamonds si fanno molteplici e ci sono molte cose che ci fanno capire che il nuovo album uscirà molto presto!
Innanzitutto ogni Navy (fanbase di Rihanna) sa certamente che ogni qualvolta Rihanna cambia stile di pettinatura e soprattutto colore, significa che sta facendo un photoshoot e sta iniziando una nuova era musicale
(Taglio corto e nero per Good Girl Gone Bad, Biondo per Rated R, Rosso fuoco per Loud, ricci e castani per Talk That Talk e cortissimi e neri per Unapologetic)

Poi sono moltissimi gli artisti che hanno affermato che Rihanna è tornata in studio e che hanno collaborato con lei nella stesura di testi o musiche.
Emelì Sande ha scritto due canzoni per #R8, SIA ha proposto alcuni testi che Rihanna ha accettato, Nicki Minaj ha affermato che ci sarà una collaborazione e che probabilmente si chiamerà Barz (Rihanna ha pubblicato alcuni versi su Twitter), Dj Mustard ha prodotto due canzoni.Gli Stargate hanno parlato del nuovo disco e hanno detto che sono a metà dell’opera

Inoltre, molto probabilmente, ci sarà un duetto con Shakira perché ogni volta che c’è una collaborazione, questa viene contraccambiata (vedi Eminem, Nicki Minaj)News sul nuovo album di Rihanna! | WorldRap Il portale italiano del Rap