Nicki Minaj, dopo 2 anni dalla ri-edizione dell’ultimo album The Pink Friday, torna con un nuovo album. Si chiamerà The Pink Print e sarà trainato dal primo singolo chiamato Lookin’ Ass Nigga. per la traduzione e il testo, cliccate qui!

Questo singolo sarà contemporaneamente il lead single della compilation che uscirà l’11 Marzo della young Money: Rise Of An Empire, sia il nuovo singolo della sua nuova era.

Nicki Minaj questa volta non ha anticipato nulla, infatti ha usato l’effetto sorpresa, così come fece Beyoncé e altri suoi colleghi.  Il video è stato pubblicato il giorno stesso dell’uscita del singolo. Il singolo, vede la rapper tornare alle origini, ovvero un hip-hop che faceva prima di incontrare quel sound pop e discotecaro che l’ha segnata in questi due anni di carriera. Questo video è un video semplice ma d’effetto, infatti non vede la solita Nicki con una parrucca colorata o vestiti sgarcianti, anzi. Troviamo una Nicki con un solo vestito e capelli lisci che  potrebbero essere i suoi. 

Qui il video