Nicki Minaj, fresca fresca dell’uscita del suo singolo Pills n’ Potions, estratto dal nuovo album The Pink Print, in uscita entro il 2014, parla di Jay Z dicendo

Penso che lo sanno tutti che sono ossessionata da Jay Z, è  sempre stato il mio rapper preferito, lui e Wayne. Ha fatto un ottimo lavoro nella creazione del brand Blueprint e il suo sesto album, The Blueprint. Ho studiato molto del suo Blueprint, in termini di liriche per diventare un Mogol. Ho voluto fare quello con The Pink Print. Essere come Jay. Ci tengo a quello che faccio. Voglio che le donne rappers siano abili nel fare quello che faccio io. Penso che l’album sia cosìììììì classico. E’ buono e probabilmente una rapper lo guarderà come obiettivo per molti anni.

Parlando del suo nuovo album, Nicki Minaj parla a MTV così

Oggi, in quest’epoca, la gente vuole tutto subito. Non riusciamo neanche ad assorbirci nulla. Non godiamo il momento. Mai. Siamo sempre nel futuro. Quindi, non voglio che loro pensano al giorno di uscita dell’album. Voglio che pensino alla musica. Pills n Potions è uscito, parliamo di quello.

Per il video dell’intervista