Il suo singolo di debutto risale al 2010. 4 Anni sono passati da quando vuole pubblicare il suo album di debutto da solista. Si chiama Porcelain Black ed è nata a Detroit nel 1985.

This Is What Rock n’ Roll Looks Like, il suo singolo di debutto, era in collaborazione con Lil Wayne. Ha collaborato con Jack White, cantante dei The White Stripes, con Jeffrey Star e scritto canzoni per cantanti come One Direction e Belinda.

Dopo il primo singolo, pubblica Naughty Naughty, ma le cose non vanno ancora bene per lei. Nell’Agosto del 2013, 3 anni dopo, sembra che finalmente arriva l’album a causa del fatto che Porcelain Black pubblicò per 5 settimane un singolo nuovo ogni Giovedì. Mama Forgive Me, Pretty Little Psycho, One Woman Army, How Do You Love Someone e Mannequin Factory.

Siamo nel 2014 e ancora non si è mosso ufficialmente nulla se non che One Woman Army è stata inviata alle radio di tutto il mondo (anche in Italia) ed è stato pubblicato da lei un video non autorizzato che fa da Lyric Video.

In questo video, esce la personalità da Bad Girl di Porcelain che si definisce figlia di Marilyn Manson e Britney Spears. 

Ora vi starete chiedendo perchè un sito rap come il nostro tratta rock commerciale/pop. La risposta è semplicissima. Ieri Porcelain Black ha chattato con i suoi fan sulla sua pagina facebook, e tra le domande (alcune inutili) compaiono queste:

Quali canzoni sono le tue favorite al momento? Rap God!

Se collaborassi con un cantante, con chi ti piacerebbe collaborare? Eminem, o Jack White

Ok. Il fatto è questo. Lei viene da Detroit, la sua canzone preferita è Rap God, vuole collaborare con Eminem e Jack White (ha già collaborato con Jack, gli manca solo Eminem), porta le mutande con la faccia di Eminem (minuto 0:35), ha già collaborato con un rapper per un suo singolo e ora sta producendo l’album, inoltre abbiamo visto Eminem che si è recato spesso in studio di registrazione a Detroit dove nello stesso momento era stato visto anche Dr. Dre e RedOne

che stia nascendo una collaborazione tra i due?