Oggi è stato premierato il nuovo video di Jay-Z, Holy Grail, in feat con Justin Timberlake, fresco fresco della vittoria (oltre a video of the year) del Michael Jackson Video Vanguard Award

 

Con Holy Grail, Hova diventa il primo artista di successo a premierare un suo video su Facebook, e non su Youtube o Vevo. Per youtube bisognerà aspettare ancora qualche ora.

Nessun artista al suo livello lo aveva mai fatto, ma lui lo ha fatto. Non è un evento singolo la sua innovazione, infatti per presentare il suo Album, Magna Charta..Holy Grail, in anticipo rispetto alla data di uscita ufficiale, ha creato un applicazione destinato a prodotti Samsung dove i sui fan potevano ascoltare il suo nuovo progetto.

 

Per alcuni è una mossa azzardata, ma cosa non è per la produzione del rapper miliardario?

Jay ha 17 milioni di fan, Justin ne ha 25, Facebook condivide tutto in maniera istantanea a macchia d’olio.   54 mila mi piace, 34 mila condivisoni in meno di qualche ora. Fate voi i calcoli.

 

tornando al video, è diretto da Anthony Mandler ed è in perfetto stile Pappone di Jay-Z mixato perfettamente allo stile aristocratico e soft di Mister Ex N’Sync.
Per vederlo, cliccate su Post.