Dopo anni e anni di dubbi e notizie false, arriva finalmente un video che accerta tutto. Rihanna e Drake sono fidanzati. E nel video, si può vedere che sono mano nella mano.

Dopo essere salita sul palco insieme al rapper Drake per cantare in modo affettuoso Take Care, Rihanna è stata vista tra le tribune di due concerti in giro per l’Europa.
In più, durante il concerto, Drake ha detto: Voglio solo dire che sono felice della mia vita e delle persone intorno a me.
Nel frattempo, arriva la notizia che Drake ha affittato un intero ristorante a Londra per cenare con Rihanna, e dopo sono stati visti andare insieme nello studio di Registrazione Power House.

Chissà cosa succederà nei prossimi mesi. Rihanna dovrebbe tornare entro il 2015 con il nuovo album (l’ottavo) e sicuramente ci sarà lo zampino di Drake. Sempre quest’anno uscirà la colonna sonora di “Home, Happy Smekday” cantata interamente da Rihanna. In sostanza, doppio album per i fan della cantante. Nel frattempo, Chris Brown dopo la riabilitazione, è stato incarcerato senza possibilità di rilascio su cauzione. È stato arrestato per violazione della sua libertà vigilata e può rischiare quattro anni di carcere. La sentenza ci sarà Lunedì.