Chi segue Rihanna ha sicuramente capito il titolo, infatti questa Domenica si sono tenuti i Grammy 2014 e Rihanna era stata invitata (tra l’altro ha vinto anche il Grammy per Best Urban Album con Unapologetic). Però la cantante anzichè andare, li ha disertati, come mai?

Purtroppo non lo sappiamo, sappiamo solo poco prima ha partecipato a DUE feste Pre-Grammy e inoltre ha partecipato al Brunch organizzato dalla Roc Nation. Quella sera stessa, però, è stata vista in lacrime. Cosa sarà successo? Molti lo chiedono ma finché non lo dirà lei, nessuno può dire il motivo effettivo. Però la sera dopo è stata vista in compagnia a un’altra festa in discoteca.

Nelle foto che seguono vediamo Rihanna a 2 Party Pre-Grammy, al Brunch Roc Nation, fotografandosi con Jay-Z, Willow Smith e Katy Perry 

Parlando invece della Musica, domani ci sarà la premiere di Can’t Remember To Forget You in collaborazione con Shakira. Sappiamo inoltre che sta producendo il nuovo album (intervista di ieri ai GMA). Quindi, stay tuned!