Il tempo scorre, la data prevista per la pubblicazione del nuovo Album “Shady XV” si avvicina ed Eminem non ci pensa due volte a mostrare a tutti i suoi fan la copertina del suo prossimo Disco.

Annuncio diverso ma stessa metodologia di diffusione: come la notizia dell’uscita di “Shady XV” è stata divulgata dallo stesso Eminem attraverso un Tweet, la cover del nuovo Album è stato diffuso attraverso un video pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook, aumentando così il desiderio di possedere quello che probabilmente sarà il suo ultimo Album.

 

“Shady XV” sarà composto da due dischi: in uno saranno raccolti i maggiori successi della “Shady Records”, la casa discografica di Eminem, mentre nell’altro avremo il piacere di ascoltare brani inediti di SlaughterhouseBad Meets EvilD-12Yelawolf e dello stesso Eminem. Nel disco degli inediti saranno presenti anche alcune guest star come Sia, che ha firmato assieme ad Eminem il primo singolo “Guts Over Fear”, colonna sonora del film “The Equalizer” con Denzel Washington.