Guè Pequeno, dopo aver annunciato la tracklist ufficiale di “Vero” prodotto da Universal/Def Jam, l’uscita dei brani “Squalo” e “Le bimbe piangono”, accompagnati dai rispettivi video ufficiali e del brano “Interstellar” (qui il testo) che presenta una collaborazione internazionale con Akon, oggi 23 Giugno è finalmente fuori “Vero”, ultimo progetto discografico da solista che conterrà ben sedici tracce nella versione standard; tre in più in quella ‘deluxe’.

«È un disco pesante, come deve essere il rap. È una reazione ai palloncini colorati, decisamente troppo teen, del rap italiano di oggi»

Infatti, l’album è caratterizzato da partecipazione con giovani su cui il Golden Boy scommette da più di un anno come Maruego, il francese Joke (della Def Jam France) e come ben sappiamo, di un pezzo da novanta della musica internazionale: Akon.

#VERO out now!!!!!!!!!

Posted by Guè Pequeno on Lunedì 22 giugno 2015

Non da meno i nomi sul versante delle produzioni, visto che oltre agli artisti già ‘di casa’ Don Joe2nd RoofBassi Maestro e Crookers, si aggiungono Lazy Ants, The Ceasars e, anche qui, produttori internazionali come Therapy2093 e Major Seven.