“Alle 15.00 fuori il video di Blocco Boyz”. Emis Killa ha mantenuto la promessa, ed infatti, puntuale come un orologio svizzero, è stato pubblicato su Vevo il nuovo e attesissimo video del singolo “Blocco Boyz” feat Giso, Duellz , contenuto nel sul ultimo Album “Mercurio”.

Dopo il boom del suo singolo “Maracanà”, diventato un vero e proprio tormentone estivo oltre che la colonna sonora dei Mondiali di calcio del 2014 di SKY Tv, Killa decide di regalare uno speciale tributo alla sua crew, la “Blocco Recordz”, etichetta indipendente che dal 2007 ha come missione la scoperta e la promozione di nuovi talenti nella scena hip hop italiana.

 

 

Lo “Street video” vede protagonista il rapper di Vimercate in compagnia di due affascinanti ragazze su uno sfondo quasi totalmente caratterizzato da due tonalità: il bianco e nero.

Postato alle 15 sulla sua pagina Facebook, in pochi minuti ha totalizzato oltre 1000 like e più di 150 condivisioni. Emis Killa, dopo lo sfogo e il suo gesto impulsivo di ieri pomeriggio, si gode quindi il successo riscosso da ‘Mercurio’, l’album pubblicato lo scorso ottobre che ad aprile gli ha fruttato un disco di platino grazie alle oltre 50mila copie vendute.