Il due del rap italiano formato da Gemitaiz e Madman, che negli ultimi tempi ha calcato diversi palchi in tutta Italia portando in giro la musica del loro ultimo album “Kepler”, uscito esattamente due mesi fa, dopo il primo posto in classifica FIMI GFK ha finalmente raggiunto un altro dei traguardi più importanti che segneranno a vita la loro brillante carriera musicale: il così ambito disco d’oro.

Il disco, nato in collaborazione con la Universal e targato “Tanta Roba”, ha superato l’esaltante cifra di venticinquemila copie vendute, facendo sì che il rapper romano, Gemitaiz, e il compare pugliese, Madman, abbiano finalmente inciso anche il loro nome tra quelli dei rapper che negli ultimi due anni hanno lasciato il segno in Italia, in termini di copie vendute e non solo.


“Dopo tutto quello che è successo quest’anno, una sola cosa poteva darmi la forza necessaria per rimettermi in piedi per sempre, ed era avere la certezza che la mia passione, il mio lavoro, fossero percepiti e capiti fino in fondo da più persone possibile, di qualsiasi età, di qualsiasi città. Abbiamo tirato giù i palchi di tutta Italia negli ultimi anni senza pretendere nulla a parte la speranza di vedervi in tanti a saltare e a divertirvi a un concerto come lo era per me, come lo è ancora per me. Ringrazio chi mi è stato vicino durante la merda e chi ha festeggiato con me durante il successo, che poi sono sempre gli stessi. Grazie a Dj Harsh, è difficile trovare persone che lavorino con la stessa passione e dedizione, ogni giorno dell’anno. Grazie a Tanta Roba, che mi ha permesso di far diventare il mio sogno il mio lavoro. Grazie a tutti quelli che hanno contribuito negli anni, non solo in questo disco, a farmi diventare quello che sono. Ovviamente, più importante di tutto, GRAZIE A VOI. ” KEPLER ” È UFFICIALMENTE DISCO D’ORO.” Gemitaiz.

Attualmente impegnati nel “Kepler Summer Show,” dopo il live al “Giffoni Music Contest” di Salerno, saranno il prossimo 12 agosto in Piazza Risorgimento ad Arzachena (Ot) e successivamente ospiti all’evento “Hip hop Tv B-Day Party” il 23 Settembre al “Mediolanum Forum” di Milano.