Il 23 Giugno si avvicina e Guè Pequeno continua a rendere più “straziante” l’attesa per l’uscita del suo prossimo Album prevista per questa data. Infatti, dopo aver annunciato la tracklist ufficiale di “Vero” prodotto da Universal/Def Jam e dei brani “Squalo” e “Le bimbe piangono”, accompagnati dai rispettivi video ufficiali, il Golden Boy italiano ha comunicato poche ore fa la possibilità di preordinare su Itunes “Interstellar” (qui il testo): il singolo ufficiale che presenta una collaborazione internazionale con Akon.

L’annuncio è stato trasmesso dallo stesso Guè Pequeno attraverso i suoi Canali Social con un messaggio semplice e chiaro:

“G.U.E. feat.Akon. Interstellar. Il singolo ufficiale tratto da #‎VERO. Ora fuori su iTunes e tutti i digital store!”

Oltre alla sensazionale presenza di Akon, all’interno dell’Album “Vero” le partecipazioni con altri artisti importanti non mancheranno. Per il suo terzo progetto da solista, Guè ha deciso di collaborare con giovani su cui scommette da più di un anno come Maruego e il francese Joke (della Def Jam France).

Non da meno i nomi sul versante delle produzioni, visto che oltre agli artisti già ‘di casa’ Don Joe2nd RoofBassi Maestro e Crookers, si aggiungono Lazy Ants, The Ceasars e, anche qui, produttori internazionali come Therapy2093 e Major Seven.
Per non parlare, poi, della cover che già ci fa intuire quale sarà l’antifona del lavoro.

Leggi e Condividi tutte le Frasi più belle di Guè Pequeno!