Puntuale come ogni anno è partito il conto alla rovescia per il compleanno più atteso dagli amanti del mondo hip hop italiano: lo spettacolare “Hip hop TV B-Day Party” che, dopo i “sold out” delle cinque edizioni precedenti, il 23 settembre torna per il terzo anno consecutivo al “Mediolanum Forum” di Assago a Milano.

L’attesissimo evento organizzato da Hip Hop Tv, unica e sola emittente televisiva italiana in onda su SKY canale 720 dedicata al genere “musica urban”, coinvolgerà come ogni anno gli artisti più importanti della scena rap e hip hop italiana, che si esibiranno per un totale di oltre quattro ore di musica non stop.

Tra veterani e nuovi talenti italiani, avremo il piacere di ascoltare Rocco Hunt, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo (categoria giovani), Emis Killa che ci farà volare diritti verso il Maracanà con il suo tormentone estivo, nonostante la delusione mondiale e non mancherà quel pizzico di “rosa” con Baby K, prodotta “Made Tiziano Ferro”. Ci saranno inoltre, i Club Dogo adesso sulla cresta dell’onda grazie all’uscita del nuovo singolo “Fragili” e Coez. Anche i Two Fingerz e Salmo hanno risposto presente. Non mancheranno: Bassi Maestro, Caneda, Dargen D’Amco ed Ensi. Dal “Coca-Cola Summer Festival” ci sarà invece Raige e non sarebbe mai potuto mancare un veterano come Fedez. Dalla tredicesima edizione di “Amici di Maria De Filippi” ci sarà l’amato Denny Lahome.

Lo show, con inizio alle ore 20:00, ha quindi una lista di artisti di tutto rispetto, arricchita dalla presenza di Roccia Music, Ghemon, Gemitaiz e Madman, Nitro, Machete Crew, Noyz Narcos, Rayden e Shade. Concludono il ricco cast: Shalbo, Tormento, Vacca, Vincenzo Da Via Anfossi e ultimo ma non per importanza Weedo.

Non è finita qui: per il 23 Settembre è prevista la presenza di altri special guest a noi tutt’ora sconosciuti.

Secondo voi, chi arricchirà ulteriormente questa fantastica serata?