Notizia recente è l’annuncio del primo album da solista di Jake la Furia (nome d’arte di Francesco Vigorelli) dei Club Dogo, con una foto postata su tutti i suoi canali Social con scritto solamente “Jake la Furia” e in basso 10 Settembre 2013.

Dopo il grande successo che ha avuto con i Club Dogo affiancato da Guè Pequeno e Don Joe, ecco la notizia di un album da solista. Infatti era l’unico fin’ora rimasto sempre e solo fedele ai Club Dogo, perchè Guè Pequeno oltre a vari mixtape ha pubblicato 2 album: “Il ragazzo d’oro” e “Bravo Ragazzo”, mentre Don Joe ha lavorato nel progetto Thori e Rocce insieme a Shablo.

Qualche foto su Instagram ci fa capire che ci sarà un feat con Zuli (si dice anche Salmo) e ovviamente la maggior parte dei beat saranno made by Don Joe.


Un’altra foto di Mace ci fa capire che nell’album sarà presente anche Emis Killa.

Che dire? Sarà sicuramente un gran lavoro che molti stanno aspettando da tempo. Sarà il Jake la Furia di Serpi? Credo lo vogliano un pò tutti.

Non sappiamo ancora se la data 10 settembre sia la pubblicazione dell’album o del primo singolo. Staremo a vedere nei prossimi giorni e vi terremo informati, voi intanto rimanete sintonizzati su Worldrap! Il primo album da solista di Jake la Furia dei Club Dogo fuori il 10 Settembre 2013 | WorldRap Il portale italiano del Rap