Le Bimbe Piangono. Ecco il nuovo video”. Questo l’annuncio di Guè Pequeno sulla sua pagina Facebook postato stamattina.

Infatti, dopo l’uscita della tracklist ufficiale del suo prossimo progetto discografico da solista “Vero” in uscita il prossimo 23 Giugno per Universal/Def Jam e del brano “Squalo”, Guè ha deciso di regalare a tutti i suo fan il video di un altro brano presente nel prossimo album.

Non è difficile intravedere all’interno del video di “Le bimbe piangono” il solito stile del Golden Boy italiano. Guè, infatti, si ritrova ad interpretare la parte del “Boss”, appellativo che ama attribuirsi, facendo da mandante di alcuni omicidi necessari per ristabilire il controllo e far capire chi comanda.

Nel brano “Le bimbe piangono” non è presente nessuna collaborazione con altri esponenti della scena rap italiana o mondiale anche se, all’interno dell’Album “Vero” le partecipazioni con altri artisti importanti non mancheranno. Per il suo terzo progetto da solista, Guè ha deciso di collaborare con giovani su cui scommette da più di un anno come Maruego, il francese Joke (della Def Jam France) e di un pezzo da novanta della musica internazionale, Akon.

Non da meno i nomi sul versante delle produzioni, visto che oltre agli artisti già ‘di casa’ Don Joe2nd RoofBassi Maestro e Crookers, si aggiungono Lazy Ants, The Ceasars e, anche qui, produttori internazionali come Therapy2093 e Major Seven.
Per non parlare, poi, della cover che già ci fa intuire quale sarà l’antifona del lavoro.

Leggi il Testo di “Le bimbe piangono” QUI!