Eh si li riconoscete ragazzi ?

sono propio loro Marracash e Baby K  artisti della scena rap hip hop.

Marracash e Baby k ? Non cambieranno mai! | WorldRap Il portale italiano del RapMarracash ormai conosciuto ovunque per i suoi pezzi con svariati doppi sensi e frecciatine dirette sopratutto a politici sistemi giuridici e contro le forze dell’ordine,

sembra avere sempre una marcia in più e butta fuori un flow sul pezzo di “Non Cambierò  Mai” davvero niente male.

Dopo un periodo che sembrava che il nostro Marracash si fosse completamente fermato

annuncia su Mtv “Qui c’è troppa negatività mi trasferisco per cercare spunti per i miei testi“.

E a quanto sembra gli ha fatto propio bene Londra…visto che annuncia che a breve

ci sarà un nuovo album e in più butta fuori il pezzo “La tipa del tipo”

il classico Tormentone estivo.

 

Ma non concentriamoci solo su di lui dopo tutto quest’articolo è dedicato anche alla nostra ragazza Alpha la cara Baby K.

Siamo sinceri anche se la sua scena Hip Pop è iniziato nel 2008 e ha tirato fuori bei pezzi tra cui anche una Featuring con Guè Pequeno,

Marracash e Baby k ? Non cambieranno mai! | WorldRap Il portale italiano del Rapil suo successo lo deve solamente a Tiziano Ferro  con il brano “Killer” un disco che scusate se è poco ha quasi 8 milioni di visualizzazioni su youtube, un disco d’oro per le copie digitali vendute online e un ottimo piazzamento nell’airplay radiofonico per ben 3 mesi.

 

Marracash e Baby k ? Non cambieranno mai! | WorldRap Il portale italiano del RapMa non si ferma qui e così fa un Featuring con Marracash dove butta fuori un brano che i fans sembrano apprezzare molto…ad oggi quasi quattro milioni e mezzo di utenti lo hanno visualizzato.

Inoltre Baby K Trionfa agli MTV Awards 2013, tenutisi lo scorso 15 giugno a Firenze, nella categoria “Pepsi Best New Artist”, riconosciuta come  miglior artista emergente dell’anno.

Insomma la ragazza sembra promettere bene speriamo che butti fuori presto un nuovo album con qualche altra Featuring interessante…

Official video :