Per festeggiare il raggiungimento del suo disco d’oro, il rapper partenopeo Clementino ha annunciato sulla sua pagina ufficiale di Facebook che il 16 Settembre uscirà la special edition di “Mea Culpa”, disco che ha incrementato il successo della Iena napoletana.

Oltre al disco standard “Mea Culpa”, la “Gold edition” sarà formata da un altro Album che si chiamerà “Mea Grandissima Culpa” e che sarà composto da una raccolta di 10 brani inediti.

 

Il “Mea Culpa Gold Edition” anticiperà l’uscita del nuovo album ufficiale di Clemente Maccaro, in arte Clementino, che verrà pubblicato nel corso del 2015. L’evento sarà accompagnato da un calendario di instore, ancora a noi sconosciuto.

In compenso però, la tracklist di “Mea Grandissima Culpa” è stata svelata dallo stesso Clementino sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Tra i collaboratori delle tracce inedite e rare  che completano l’edizione gold di “Mea Culpa” troviamo alcuni big della scena rap italiana e non solo, come Guè Pequeno dei Club Dogo, El Koyote, Ensi, Kiave e molti altri.