Considerato uno dei migliori rappresentanti della scena rap italiana e reduce dal successo del suo ultimo album “Monster”, Emanuele Frasca alias Noyz Narcos, stasera infiammerà il pubblico di Squinzano (LE) con la sua tappa conclusiva del seguitissimo “Monster tour”.

Il rapper romano porterà nel Salento rime hardcore, accompagnato dai suo amici e membri della crew del “Truceklan” e personaggi in vista del mondo rap/hip hop italiano come dj Gengis Khan, Chicoria e Gast. Ad aprire il live ci penserà Aban, membro della “South Family” e leccese verace. Il pubblico deve aspettarsi quindi una performance coinvolgente, all’insegna dell’energia, con liriche dirette e senza inutili giri di parole.

Il meritato successo del tour è direttamente proporzionale a quello dell’album da cui deriva lo stesso nome. Infatti, “Monster” è il quarto album in studio del talentuoso rapper romano, pubblicato il 9 Aprile dello scorso anno da “Propaganda Agency” i cui produttori sono esponenti del rap internazionale come Denny the Cool, Don Joe, Frenetik Beat, Fritz da Cat, Fuzzy, Kiquè Velasquez, Mace, DJ Shablo, DJ Sine e The Ortopedic.

Distribuito da “Sony Music“, il disco ha raggiunto in poco tempo traguardi importanti, debuttando alla settima posizione della “Classifica FIMI album”: classifica ufficiale degli album più venduti in Italia.

Puoi ascoltare “Monster” qui.