Famosa per le innumerevoli sfide “estreme” che è solita a lanciare, la RedBull ne ha pensata un’altra. Questa volta, però, non si tratta di lanciarsi con il paracadute dallo spazio o affrontare onde alte dieci metri, bensì è una sfida puramente artistica che consiste nel realizzare un beat, un testo e un videoclip nell’arco di 24 ore.

La sfida del “toro rosso” è stata lanciata a uno dei rapper più in vista della scena rap italiana e con il quale c’era stata una precedente collaborazione durante il “Join the crew“: Salmo, artista reduce da ottimi risultati come il Disco d’Oro ottenuto grazie al successo del suo Album ”Midnite” e le tappe del suo ultimo tour tutte sold out. La famosa multinazionale ha fatto volare volare il leader della Machete ai RedBull Studios di Los Angeles dove Salmo ha avuto la possibilità di cimentarsi in 24 ore in un’esperienza musicale a trecentosessanta gradi.

La sfida è stata raccolta e portata al termine, infatti, il rapper italiano ieri ha inviato agli studios della RedBull il trailer ufficiale del video realizzato a tempo di record. Tra pochissimi giorni, esattamente Mercoledì, sarà online sul sito ufficiale della RedBull il video completo di Salmo.

Ecco il trailer ufficiale di Venice Beach: