Conosciuta come la città della moda, Milano a Settembre si trasforma nella città del rap. Infatti, oltre all’Hip Hop Tv B-Day, la città della Madonnina ospiterà un altro importante compleanno del genere rap: il decimo anniversario di Unlimited Struggle.

Lo spettacolo è previsto per il 4 Sttembre al Circolo Magnolia di Milano, che ospiterà sul palco gli artisti della crew che ha fatto la storia dell’Hip Hop italiano. Infiammeranno la serata, infatti, artisti come Roc Beats aka Dj Shocca, Stokka & MadBuddy, Mistaman, Frank Siciliano, Johnny Marsiglia, Big Joe, Cali, Louis Dee, Dj Tsura e tantissimi ospiti a sorpresa.

Unlimited Struggle nei suoi facoltosi dieci anni di attività, è passata dall’essere una crew ad una vera e propria etichetta discografica formatasi nel 2004 in occasione dell’uscita di uno degli album più importanti dell’Hip Hop italiano: il leggendario “60Hz”, realizzato da Roc Beats aka DJ Shocca.

Anche se fondamentale, il passato è passato e l’Unlimited Struggle lo sa. È proprio per questo motivo che l’etichetta non si ferma e continua il suo percorso dando alle stampe ben tre nuovi album: Johnny Marsiglia & Big Joe che sono tornati con “Fantastica Illusione”, il nuovo lavoro di Mistaman “M-Theoty” e l’epico EP “StruggleRadio” che ha visto Stokka & MadBuddy collaborare insieme a Roc Beats aka DJ Shocca.