“Squalo. Il video su VEVO ora!”. Breve e coinciso, senza troppi fronzoli e peripezie. È così che pochi minuti fa, Guè Pequeno, membro dei Club Dogo insieme a Jake la Furia e Don Joe, componenti anch’essi del trio rap milanese più blasonato d’Italia, ha deciso di annunciare sulla sua pagina Facebook l’uscita ufficiale del suo ultimo progetto da solista.

 

 

Entrare in scena sul palcoscenico del rap italiano con Squalo, però, non è stata l’unica novità del Guercio: ieri, 25 Maggio 2015, oltre al rinnovo del contratto con la Universal (major che ha prodotto i suoi principali successi), ci annuncia che lui stesso sarà il primo artista italiano che vedrà pubblicati i propri lavori su etichetta Def JamRecordings,  label americana fondata nel lontano 1984 da Rick Rubin, e acquisita in seguito dal gruppo Universal, che ad oggi distribuisce diverse label mondiali come la Roc-A-Fella Records di Jay Z o la GOOD Music di Kanye West.

Che dire, Guè Pequeno non smette mai di far parlare di sé e chissà se Squalo resterà soltanto il suo ultimo singolo o l’anticipazione di un nuovo Album in uscita. Stay Tuned!

Leggi il TESTO UFFICIALE QUI!