Tale padre, tale figlia. Parliamo di Hailie Jade Mathers, figlia di uno dei rappar che ha  fatto la storia di questo genere in USA, Eminem. Hailie, grazie ai Social Network, è diventata una delle persone più ricercate e “cliccate” nel Web, non per le sue doti canore o comunque riguardanti il mondo dello spettacolo, bensì per la sua euforica vita privata.

Hailie Jade Mathers, la figlia di Eminem Regina del web | WorldRap Il portale italiano del RapNata il 25 dicembre del 1995 dalla relazione di Eminem e Kimberly Anne Scott, Hailie Jade, dai capelli biondissimi e sorriso spiazzante, sta iniziando ad acquisire una certa popolarità e visibilità sopratutto a causa dello scandalo con Taylor Swift e delle offese lanciate, o meglio “cinguettate”,  nei suoi confronti su Twitter. Il disguido ha come base di fondo una storia amorosa: la figlia di Eminem ha accusato Taylor di avergli “soffiato” il ragazzo, non che membro della giovane Boy Band “One DirectionHarry Styles.

Il suo legame con il padre è fortissimo e lo conferma anche sulla sua pagina Facebook, dichiarando apertamente che Eminem per lei è “un punto fermo nella sua vita“. Come dargli torto, non è da tutti avere un padre come Eminem,  rapper più amato e ricercato nel mondo dal 1999 e detentore del titolo di indiscusso “King del Rap“. Infatti, con più di 100 milioni di dischi venduti, di cui 45 milioni solo negli States, è tra gli artisti di maggior successo della scena hip hop/rap mondile.

Hailie non è l’unica a dimostrare al padre il bene che prova nei suoi confronti anzi, la cosa è reciproca. Le canzoni dedicate da Eminem alla figlia, di fatto sono molteplici. L’esempio più evidente, può essere: My Dad’s Gone Crazy, nella quale anche la piccola Hailie canta.

Non mancano anche dei video su YouTube che vedono la giovane protagonista di esilaranti interpretazioni delle canzoni dei One Direction, la sua band preferita.

Non sappiamo se Eminem sia molto contento dei gusti musicali di sua figlia, ma sta di fatto che la sua popolarità è in netta crescita e potrebbe un giorno superare addirittura le orme del padre…

Voi cosa ne pensate? La ragazzina ha lo stile per diventare l’erede del padre ?