Il 2015 parte col botto!
Il 2014 ha visto l’ascesa di Iggy Azalea tra i potenti del rap. Il suo ultimo album è stato ai vertici delle classifiche e singoli come Black Widow, Fancy e Problem hanno fatto da colonna sonora in tutto o in parte al nostro 2014.
Di Azealia Banks ne abbiamo già parlato in questi articoli come una ragazza che vuole sfondare nel mondo del rap ma che nel frattempo insulta tutti quanti: gay, bianchi, etero, neri, insomma, non manca nessuno sulla black list di Azealia! La principale rivale di Azealia è proprio Iggy, e si sono tirate frecciatine a vicenda nel corso di questi ultimi due anni.

dopo due anni, Azealia Banks continua a rimurginare sul successo di Iggy e sulla presunta discriminazione nei suoi confronti.

Iggy Azalea vs Azealia Banks vs Porcelain Black | WorldRap Il portale italiano del Rap Iggy Azalea vs Azealia Banks vs Porcelain Black | WorldRap Il portale italiano del Rap

 

Iggy Azalea, ovviamente si è stufata di rispondere. Un’altra invece è spuntata in questa guerra rap femminile: Porcelain Black ( ne abbiamo parlato qui). Lei cosa ha fatto nel 2014? ha abbandonato RedOne, pubblicato il video di One Woman Army (dove indossa mutande con sopra la faccia di Eminem), fatto una serie di concerti tutti sold out e infine pubblicato tutto il suo album Mannequin Factory (17 canzoni) su youtube e libero da scaricare in maniera gratuita.

Porcelain Black, definita la nuova Bad Girl ha infierito contro Azealia queste parole:

Iggy Azalea vs Azealia Banks vs Porcelain Black | WorldRap Il portale italiano del Rap Iggy Azalea vs Azealia Banks vs Porcelain Black | WorldRap Il portale italiano del Rap

 

il primo sono commenti su instagram fatti sotto il post di Azealia dove parla dei bianchi e il secondo è un tweet dove dice: EHY IGGY, se vuoi picchio io AZEALIA per te. lo faccio volontariamente!

e nei commenti instagram? “spero di trovarti a qualche award show così posso spaccarti in testa le mie Clutch McQueen!” (le pochette con i tirapugni)

Porcelain Black non le manda di certo a dire e quando delle rapper e rocker si mettono a litigare non si limitano solo a dissare, prepariamoci a una vera e propria CATFIGHT con tanto di pugni e tirate di capelli!