Ricordate un pò di tempo fa la Tommasi sulla sua pagina Facebook aveva pubblicamente sparlato di Fedez e dei Club Dogo ?

Direttamente dalla clinica in cui è ricoverata dove sembra non passarsela bene…è stata intervistata da Fabrizio de Angelis di canale 25,

Risponde con voce flebile ma presente: Non sono pazza ne drogata, ho problemi di Bipolarismo spiega nell’intervista e inoltre ci informa di aver cambiato manager.

Il suo nuovo Manager sarebbe Fabrizio Chinaglia allievo di Fabrizio Corona di Lecco, dove lei si trasferirà appena i medici le daranno l’ok per uscire dalla clinica, ma Fabrizio Chinaglia spiega subito che non c’è nessuna relazione tra lei e la Tommasi si tratta solo di lavoro e dormiremo in camere separate.

La Tommasi poi aggiunge di essere tornata Single perché deve pensare a se stessa prima di poter amare qualcuno. Inoltre annuncia del suo intento di entrare in comunità e ci comunica anche che sarà la comunità di Saman a Milano.

Insomma dobbiamo credere che sia davvero bipolarismo il problema di Sara Tommasi ?

Sara Tommasi: sono malata non tossica! | WorldRap Il portale italiano del Rap

Il suo continuo cambiare umore e opinioni e il fatto di essere continuamente incoerente ma sarà solo una giustificazione la sua ? Magari per paura di poter passare qualche guaio per gli ultimi avvenimenti con i Club Dogo e Fedez ?