Le visualizzazioni aumentano e la loro fama cresce: parliamo del duo rap “Nebbiosa Este(nsione), formato dai due mantovani Shaman e Kuma19, che pochi giorni fa hanno presentato il video ufficiale di “Veri Kingz“, primo estratto dal loro prossimo Album in uscita.

Nel video “Veri Kingz”, il rapper dall’aspetto reggae Shaman, accusa con una chiara denuncia la morte del genere hip hop che va via via scemando. “L’ hip-hop nasce dal tuo cuore, non dal tuo computer”: queste le parole del rapper classe ’86 che crede ancora nel valore della musica e più in particolare nell’importanza del genere rap che non potrà mai morire.

Prodotto dall’etichetta discografica StrongVilla, il video ha goduto della regia di Kuma19, che si è interessato inoltre della produzione del beat. L’etichetta StrongVilla, è solita scoprire nuove promesse del rap, come ad esempio Freddy Key, Astio, Virgo  e l’artista reggae Galup, che hanno ottenuto notorietà grazie anche alla partecipazione al talent show “X Factor“, in onda su rai 2.